Ricorso concorso Dsga per essere ammessi alla prova orale

Ricorso concorso Dsga per essere ammessi alla prova orale

Ricorso concorso Dsga per essere ammessi alla prova orale
La pubblicazione dell’elenco degli ammessi alla prova orale del concorso DSGA ha provocato numerose polemiche, anzitutto per l’esiguo numero di ammessi, inferiore al numero dei posti disponibili.
A seguito dell’accesso documentale effettuato da molti candidati sono merse numerose anomalie e irregolarità, che hanno indotto a predisporre un RICORSO COLLETTIVO AL TAR, finalizzato alla ammissione di tutti i ricorrenti alla prova orale.
QUALI SONO LE ANOMALIE RISCONTRATE? Tra le tante anomalie segnalate e riscontrate, ve ne sono alcune idonee relative alla incompatibilità di alcuni commissari.
Risulta inoltre una anomalia relativa ai punteggi conseguiti nelle commissioni, che fa ipotizzare un diverso criterio di valutazione.
Si tratta di profili che consentono di supportare un ricorso collettivo, che contenga quale domanda principale l’ammissione di tutti i ricorrenti alla prova orale.
OBIETTIVO DEL RICORSO: Consentire l’ammissione alla prova orale di tutti i ricorrenti.
CHI PUO’ ADERIRE AL RICORSO: Tutti coloro che non sono stati ammessi alla prova orale, indipendentemente dal voto conseguito.
TIPOLOGIA DI RICORSO: Verranno proposti dei ricorsi collettivi al TAR.
Per info contattare lo studio Sposito al seguente numero di cellulare : 3331039790

2021-02-11T14:58:05+01:00
WhatsApp Chatta su whatsapp